mercoledì 20 maggio 2015

Segnalazione: Incontri in maschera di Monica Schianchi


  • Formato: Formato Kindle
  • Lunghezza stampa: 128
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00X6MH2DW


Torino 2030.
"Incontri in maschera" è uno dei migliori punti di ritrovo per tutti coloro che abbiano voglia di incontri sensuali nella massima sicurezza e discrezione. 
Per Altea, professoressa universitaria, è l'occasione ideale per liberare i propri istinti senza avviare una relazione sentimentale. La vita l'ha scottata troppe volte perché lei voglia esporre di nuovo il suo cuore.
Forse, però, un incontro che non aveva previsto le farà cambiare idea. Forse il suo cuore è pronto ad aprirsi di nuovo. 



Biografia: Monica Schianchi nasce a La Spezia nel 1994. Fin da piccola attratta dalla scrittura e dalla lettura, scrive il suo primo libricino a 8 anni come regalo per la sorella. A 13 anni ultima la stesura del suo primo romanzo "Il Potere dell'Amore - Le guerre dei Clan", oggetto di revisione fino alla pubblicazione, avvenuta durante l'ultimo anno delle superiori. Ottenuto il diploma al liceo classico si iscrive al corso di Lettere Antiche dell'Università di Torino. A fine 2014 esce la nuova versione eBook del romanzo e lo spin off, gratis, "Luna calante".
A maggio 2015 esce il suo secondo romanzo "Incontri in maschera". Nello stesso periodo l'autrice, insieme ad altre scrittrici, termina le procedure per la fondazione dell'associazione culturale SEU (scrittori emergenti uniti), con la quale ha partecipato al Pisa Book festival 2014, al Modena Buk 2015, al Torino Comics 2015, e al Salone Internazionale del Libro di Torino 2015.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...