mercoledì 19 settembre 2012

Recensione del romanzo "Chapter Love" di Roberto Baldini


Io sono una persona che crede molto nel destino, penso che sia sempre il fato a decidere per noi, credo negli incontri casuali dove due persone si imbattono in continuazione l'uno contro l'altro, e penso che quando due persone sono destinate a conoscersi deve esserci sempre un valido motivo .
Ed è proprio quello che accade in questo romanzo, "Chapter Love"  di Roberto Baldini.
Keith e Venus non si conoscono, ma il fato vuole che i due si scontrino e si incontrino in continuazione, fino a farli innamorare.
Il tutto accompagnato da una storia fresca e giovanile, dove tutti i personaggi del romanzo si intrecciano e ti fanno sognare, e devo dire che sono davvero tantissimi i personaggi di questo romanzo, ma tutti descritti in modo sublime, e le loro emozioni sono palpabile grazie alla capacità di scrittura dell'autore.
Sport, scuola, amori , amicizie, sofferenze, scelte, turbamenti, tutto in un solo libro, ed è difficile trovare un libro ricco di contenuti come Chapter Love.
Non sto qui a svelarvi la trama, perché il libro merita di tante altre parole, il contenuto lo lascerò scoprire a voi,se deciderete di acquistare questo bellissimo romanzo.
Chapter Love, mi ha colpita sin dalle prime pagine, e la lettura è stata a dir poco piacevole e interessante, nonostante sia un gran bel librone, visto che supera le quattrocento pagine, tuttavia non risulta un romanzo pesante anzi, scorre liscio come l'olio e devo ammettere che quando sono arrivata alla fine ho sperato di non arrivarci mai.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...