mercoledì 18 aprile 2012

Il Trombamico

Secondo me ogni donna dovrebbe avere un Trombamico di fiducia!
Il Trombamico è quello che tutte le donne vorrebbero, l'uomo perfetto, quello che non richiede troppo impegno, quello con cui non vai a cena fuori o a fare shopping o ti fa conoscere i suoi genitori o ti racconta tutta la sua vita.
Il Trombamico è semplicemente un uomo abile a letto e in altri luoghi abbastanza eccitanti, con cui fare sesso senza  nessun compromesso, "viene", fa il suo dovere e ognuno per i fatti suoi, con la propria vita e i propri spazi, non deve esserci mai e sottolineo MAI, un coinvolgimento sentimentale, dev'essere solo ed esclusivamente sano e ricco sesso, dev'essere della serie "Trombami, fai di me ciò che vuoi, ma poi torna da dove sei venuto!"
Ci sono diversi tipi di trombamico, colui che conosci da anni, un amico single che ti trombi ogni tanto, ma poi se la situazione prende una brutta piega si rischia di compromettere un'amicizia, e quello che conosci per caso, ma se non si rispettano per bene le regole fondamentali, alla fine ci si potrebbe innamorare!
Al giorno d'oggi, sono in molte ad avere il famoso Trombamico!
Se anche voi avete un Trombamico di fiducia anche voi, cercate di rispettare le seguenti regole:

Regole:
1) Il Trombamico non va condiviso con le amiche
2) Non si è gelosi del Trombamico
3) Non si dorme a casa del Trombamico
4) I rapporti devono limitarsi in camera da letto
5) Mantenere i propri spazi

Se invece siete alla ricerca, date una sbirciatina a questa pagina Facebook, ne leggerete delle belle!!!!
http://www.facebook.com/pages/Il-trombamico/160260050690722

5 commenti:

Alex ha detto...

be' perche' non dormir a casa del trombamico ? magari cosi' la mattina.... si rinizia ahahahha :)

Antonietta Agostini ha detto...

Perchè è troppo intima poi la cosa...

Anonimo ha detto...

mmmmmhhhhh molto interessante ma spaventosamente pericoloso inevitabile nn innamorarsi o nn esserne gelose magari sapendo che nn lo fa solo con te

Antonietta Agostini ha detto...

Vero, bisogna solo riuscire a porre dei limiti, e se la cosa diventa pericolosa bisogna mettere un freno, altrimenti non è più un gioco... :)

Roberto Baldini ha detto...

Trombamico? Sulla carta è una cosa bellissima, poter avere un uomo o una donna "a comando". Ma, inevitabilmente, uno dei due getterà il cuore oltre l'ostacolo e si dichiarerà..come è sempre stato...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...