mercoledì 1 marzo 2017

Segnalazione: Senti come canta il cuore di Marco Canella

Titolo: Senti come canta il cuore
Autore: Marco Canella
Editore: Delos Digital serie Odissea Romantica
Pagine: 198


Dietro a una nuova storia che inizia c'è sempre un cuore che canta...

Quando Marco decide di farsi ricoverare in un Hospice, Vanessa fa di tutto per cercare di alleviare le sue sofferenze. Lo coccola, si prende cura di lui, di tanto in tanto porta in visita Birbo, il loro cagnolino.
Ma Vanessa non si limita a questo. Marco è uno scrittore professionista che scrive romanzi rosa con lo pseudonimo di Meli Writer. Quando lui le propone di spiegarle tutti i segreti della scrittura affinché possa prendere il suo posto, lei accetta. Inizia così un entusiasmante percorso fatto non solo di lezioni teoriche ma anche pratiche. Quando i due, mano nella mano, chiudono gli occhi, riescono a vivere ciò che viene prodotto dalla loro fantasia.
Senti come canta il cuore è quello che Marco le dice, per spiegarle come si fa a capire quando un'idea è quella giusta.
Nel frattempo, una notizia inattesa sconvolge Vanessa. Scopre che la vita da una parte le sta portando via la cosa più cara che ha, ma dall'altra le sta donando un qualcosa di grandioso e inaspettato.

La vita, nel bene o nel male, riesce sempre a stupire. Un istante è sufficiente per rimescolare tutte le carte, e per scombinare, ancora una volta, i pensieri di Vanessa.

Share:

0 commenti: