domenica 26 febbraio 2017

Oltre il buio di Sara Purpura

Buonasera Book Lover's questa sera vorrei presentarvi il primo volume della trilogia Buio & luce scritta da Sara Purpura. 
Leggi la sinossi...


Lui è Stephan Queen: dirigente dell’Elle Journal. Bello come un Dio, pieno di segreti e arrogante come pochi.
Lei è Rachel Stone: giovane e ingenua praticante che si affaccia alla vita con eccessiva timidezza.
Potrebbe essere una storia come tante mossa dai soliti cliché, ma per Rachel e Stephan niente è come sembra. Un passato difficile influisce sul loro presente. Un destino beffardo si diverte a intrecciare le loro vite nella maniera più improbabile. La passione che li spinge l’una verso l’altro, scandirà tragicamente il loro tempo insieme. Fra orrori, intrighi e brame di potere, il loro amore verrà messo a dura prova. La felicità è là, a portata di mano, ma qualcosa sembra sfuggirgli.
Riusciranno ad andare oltre e ridipingere i toni di un futuro oscuro? Ce la faranno a trovare le assoluzioni che gli servono per sentirsi liberi di amarsi?
"Ho sempre creduto che a far la differenza in una trama sia la capacità dell'autrice di creare aspettativa, suspense e attrarre l'attenzione del lettore, bene Sara riesce benissimo in tutte queste cose.
La trama o meglio la storia, potrebbe esser simile a altre già lette ma invece ha quel qualcosa in più che la caratterizza e mi ha portata a leggerla con trepidazione.
Passione, romanticismo, mistero, tradimenti, pericolo, forza, coraggio e bugie, questi i componenti di un bel libro che consiglio."
"Oltre il buio ha consacrato definitivamente Sara Purpura tra le mie autrici preferite.
Una narrazione perfetta, un crescendo di emozioni: tormento, passione, estasi, paura. Ho amato entrambi i protagonisti: Stephan e Rachel. Il loro vissuto così tormentato, il loro trovarsi in quel tormento poiché ognuno luce e speranza dell'altro. La loro sofferenza ti penetra nell'animo, percorri il tunnel insieme a loro e gioisci quando insieme riescono a trovare quella luce che li porta finalmente a trovare la strada che porta alla felicità."

Acquistalo: 

Nessun commento:

SCONTRO DA'MORE