venerdì 3 luglio 2015

Passione Proibita di Antonietta Agostini

  • Formato: Formato Kindle
  • Lunghezza stampa: 196
  • Editore: Autopubblicato (31 maggio 2015)
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00YN3MW7Y



Sinossi: Gioia ha un dolore nell’anima che la tormenta da settimane. 
Dopo l’abbandono di Matteo, a pochi mesi dal loro matrimonio, si chiude in se stessa e sigilla il suo cuore sicura sia l’unico modo per non soffrire mai più. Promette che, mai e poi mai, nessun uomo arriverà negli abissi della sua anima già graffiata dagli artigli della sofferenza. 
Sulla sua strada però incontra Nicholas, un uomo maturo, che farà vacillare tutti i suoi buoni propositi. Si ritroverà a oscillare su un precipizio di emozioni contrastanti, paura e voglia di lasciarsi andare, ancora, o forse, solo un’ultima volta. In questo gioco di seduzione Nicholas le farà conoscere una nuova donna e insieme esploreranno le vette di un rapporto pieno di passione ed erotismo. Eppure anche le passioni proibite hanno un prezzo e Gioia pagherà lo scotto di amare un uomo sposato. Rientrerà a Roma ancora una volta distrutta, tormentata nell'anima e con la paura nel cuore. 
Fino a quando Claudio cercherà di guarire le sue ferite sanguinanti con dolcezza e attenzione. 
Ma a volte il passato può incrinare il lieve equilibrio del presente mettendo Gioia di fronte a una scelta. 
Antonietta Agostini ci spiazza con la sua narrazione ricca di colpi di scena ricordandoci che non è la passione a vincere ma resta sempre l'amore che ci colpisce a farci prendere le scelte meno probabili. 


Nessun commento:

SCONTRO DA'MORE