martedì 24 marzo 2015

Segnalazione: My Boss di Marilena Barbagallo


  • Formato: Formato Kindle
  • Lunghezza stampa: 231
  • Editore: Marilena Barbagallo (1 febbraio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00T27ZXTA

SINOSSI 

Mary è una giovane studentessa della facoltà di Giurisprudenza di Catania, da due anni non fa che cercare suo padre, un poliziotto dell’antimafia scomparso durante una delle sue missioni da infiltrato. Mary vive insieme a Jessica, la sua migliore amica, una ragazza esuberante che ama le feste sfarzose. In una delle tante serate frequentate dalla cerchia degli amici di Jessie, incontra Riccardo e per entrambi è colpo di fulmine a prima vista, ma Mary è ignara della vera identità di Ricky e quando Jessie le riferisce che lui è il figlio di un potente boss latitante, nonché l’attuale boss di una delle famiglia mafiose più temute in città, cerca nell’immediato di cancellarlo e di dimenticare le stravolgenti sensazioni che ha provato nell’attimo in cui lo ha visto. Mary sa che Ricky rappresenta il suo più grande peccato e che stare con lui significherebbe andare contro i suoi principi, ma l’attrazione fisica sarà ingestibile e cadere nella trappola della passione, inevitabile. Ma chi è il vero Riccardo? È davvero ciò che appare? Dolce e romantico, passionale ed eccitante, My Boss è il primo romanzo della serie MY.


BIOGRAFIA

Marilena Barbagallo, nata a Catania il 10 dicembre 1987, si è laureata presso l’Università degli studi di Catania in Economia e Gestione delle Imprese Turistiche e sta conseguendo la laurea specialistica in Direzione Aziendale. Ha praticato danza e recitazione, è appassionata di calcio e impiega gran parte del suo tempo nella scrittura. Non si definisce una scrittrice, ma una sognatrice che trama. Fin da bambina ha sempre tenuto dei diari e solo col tempo ha compreso che scrivere era tra le cose che più la facevano star bene. Un giorno, chiedendosi cosa fare della sua vita, casualmente ha aperto una pagina di word e ha cominciato a dattiloscrivere la storia che da anni continuava a rimandare, da quella pagina è nato un capitolo e poi un romanzo intero che ha dato da sé la risposta a quella domanda su cosa intendesse fare nella vita. Ha esordito con Il richiamo dell’Ossidiana, primo romanzo della trilogia paranormal romance intitolata I DANNATI, a cui seguono L’Ultima e Ritorno alla luce, successivamente ha pubblicato MY BOSS, romanzo di genere romantico erotico, primo delle serie MY a cui seguono due romanzi in via di pubblicazione.

LINK
MY BOSS




Nessun commento:

Cerca per argomento

Adrena Alessandra Paoloni Alessia Cucè Amambile Giusti Angela Castiello Anna De Zuani Anna Maria Mustica Raffaele Anteprime Antonietta Agostini Anya Ross Argeta Brozi Arte Articoli Barbara Bolzan Blog Tour Brunella Benea Butterfly Butterfly Edizioni Camilla Ghedini Candace Bushnell Capitoli Carmen Amoraga Caterina Armentano Cecile Bertod Connie Furnari Cristian Rossi Cristina Costa Damien Lantis Ebook Elena Rose Elisa Liliana Locatelli Emily Pigozzi Estratti Eventi Fabio Volo Fabiola Danese Fabrizio Savelli Federica Leone Filippo Gigante Francesca Napoli Gaetano Barreca Gianmario Viganò Giornata Autore Il Calore dei Libri Giovanna Mazzilli Giveaway I consigli librosi di Anto I miei romanzi Ilaria Goffredo Interviste Irene Pecikar Ivan Caldarese Jessica Maccario La mia piccola Libreria Lara Adrian Laura Bellini Laura Pellegrini Lavinia Brilli Letture settimanali Linda Bertasi Luca Alessi Luca Casamassima Lucrezia Scali Maddie Dowson Manuela Costanzo Marco Iancardona Maria Teresa Steri Mariana Fujerof Marianna Mineo Marilena Barbagallo Marta Savarino Massimiliano Bellezza Mauro Corticelli Michel Manetti Michela Piazza Miriam Peluso Momi Gatto Monica Schianchi Nadia Boccacci Nadia Milone Newton Compton Numeri Rivista Oliviero Angelo Fuina Pamela Boiocchi Paola Di Martino Paola Renelli Pensieri Prossime Letture Pubblicità Puntate Radio Radio Recensioni Regina Pozzati Roberto Baldini Roberto Modolo Romanzi in serie Rossana Lozzio Rossella C. Rossella Martielli Rubriche del blog Rujada Atzori Sabrina Grementieri Scritti da voi Segnalazioni Silvia Giaccioli Silvia Stoyanova Simona Giorgino Stefania Balotelli Stella Ada Rossetti Tanya D'Antoni Teresa Di Gaetano Tiziana Cazziero Tiziana Iaccarino Valentina Papa Vincenzo Monfregola