sabato 4 ottobre 2014

Recensione: L'uomo dei sogni di Paola Renelli

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 205 KB
  • Lunghezza stampa: 97
  • Editore: Rizzoli (23 luglio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00LX6ROB8

Sinossi: 

A volte i sogni diventano realtà

Cosa accade quando un sogno riaccende desideri che credevamo di aver blindato dentro di noi per sempre? Emma, dopo la fine della sua lunga relazione con Andrea, chiude il suo cuore alle emozioni per paura di soffrire ancora. Solo la notte la sua mente, libera da pensieri e imposizioni, si abbandona a eccitanti sogni erotici in cui un uomo fantastico le fa provare sensazioni che mai avrebbe pensato di conoscere. Un uomo meravigliosamente perfetto, se solo esistesse. Ma mai mettere limiti ai miracoli che il destino può compiere. Lo sconosciuto che Emma ama solo a occhi chiusi, si rivela presto una persona vera, l’uomo che cambierà la sua vita. Per sempre. Una storia che farà sognare ogni donna, ma in cui sensualità, dolcezza e fantasia non svaniranno al sorgere del sole. 



Recensione: 

E se davvero un sogno diventasse realtà? 
E se l'uomo dei vostri sogni si materializzasse improvvisamente? 
In questo erotico, Emma incontrerà l'uomo dei suoi sogni, l'uomo che forse noi tutte vorremmo, o forse no.
Paola Renelli, ci regala un storia delicata e sensuale al tempo stesso e ci fa conoscere Emma, una donna come tante, con un cuore spezzato da e colmo di paure.
Ma l'incontro con l'uomo dei suoi sogni le farà vibrare ogni parte del suo corpo.
Divisa tra due fuochi, Luca e Marco, forse anche Luca le farà provare qualcosa di forte?
Non vi resta che leggerlo per scoprirlo e per apprezzare la scrittura di questa bravissima scrittrice!
Un erotico ben scritto e mai volgare una scrittura raffinata che mi ha tenuta incollata alle pagine di questo racconto che ho amato moltissimo.


Paola Renelli vive e lavora a Roma. Dopo la maturità classica, si è laureata in Lettere con una tesi sulla letteratura del Rinascimento. Subito dopo, ha iniziato il suo lavoro di giornalista collaborando con numerosi settimanali e mensili. Caporedattore per oltre quindici anni della testata “Vip” e redattore per due anni del settimanale di attualità “Il punto”, nel corso della sua carriera ha intervistato i più noti personaggi italiani della cultura e dello spettacolo. Dal 2012 scrive racconti per note riviste. Nel 2013, per la casa editrice Eroscultura, è uscito in ebook il suo romanzo, Lo strappo, e nel 2014, per la casa editrice Delos, il racconto Un amore da prima pagina.




2 commenti:

Paola Renelli ha detto...

Grazie per le belle parole, il tuo tempo e la gioia di essere ospitata qui <3

Paola Renelli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

SCONTRO DA'MORE