martedì 28 agosto 2012

Sogni erotici

È tanto che non scrivo un pochino, oggi guardando una foto nel web mi è venuta voglia di farlo!
Che foto? Vi starete domandando!
È quella all'interno del post!!!!!! Wow...
Ebbene sì, mi piacciono i ragazzi di colore!Perché hanno un fascino irresistibile, le loro labbra carnose, il fisico a dir poco mozzafiato, vado pazza soprattutto per Will Smith, e credo di non essere l'unica ad aver fantasticato su di lui.
Oggi invece guardando la foto di Will, ho fantasticato, ma fantasticato diciamo in modo un po' sconcio ahahahhaa.
Beh, scusate, voi non avete un sogno erotico, che vorreste realizzare? Beh io ce l'ho! E indovinate un po' qual'è? Sì, avete già capito benissimo... una notte, non chiedo tanto, una sola notte da passare con uno come Will, una notte di puro e sano sesso!
È da anni che ho questo sogno erotico, e ogni volta che noto un ragazzo di colore che mi piace, ecco che scattano i pensierini proibiti!
Sono refrattaria al matrimonio, giuro però che se me lo chiedesse uno come Will Smith, e soprattutto che sia pronto a soddisfare tutte le mie fantasie erotiche ogni santo giorno, me lo sposoooooo subito!!!!!
Gli uomini si sa, diciamo che sono un po' scontati, sognano da sempre di avere un rapporto a tre, due donne, e il beato uomo!
Sbaglio? Non credo, perché a tutti quelli che l'ho chiesto, mi hanno risposto la stessa identica cosa, alcuni dicono con una cinesina, che poi secondo me, le dicerie sul fatto che abbiano la cosina diversa dalle altre, mi sembra una grandissima cazzata!
Comunque, adesso sfido chiunque ad avere il coraggio di dire pubblicamente il suo sogno erotico!
Voi avete il coraggio di farlo?

Share:

4 commenti:

Roberto Baldini ha detto...

Mmh, sogni erotici? Più che una cosa a 3, magari farlo con qualche personaggio famoso, magari un'attrice, una campionessa dello sport, una scrittrice...
Il mio vero sogno erotico? Un qualcosa alla Notting Hill, conoscere per caso una persona che ammiriamo e scoprire d'essere le due metà di un'unità perfetta...

Antonietta Agostini ha detto...

Mi piace molto! Diciamo che io ne ho tantissimi, ma questo è quello che desidero molto, non so perché mi stuzzica l'idea di un uomo di colore! :-))))

Roberto Baldini ha detto...

Ognuno ha i propri gusti..chi piacciono bionde, chi more.. ;) Chissà, magari un giorno qualche sogno si realizzerà! ;)

Antonietta Agostini ha detto...

ahahhaha il mio lo spero tantissimo ahahaha andrò alla ricerca disperata di Michael Ciani!!!!