domenica 1 maggio 2011

Tradimento e sesso occasionale

Al giorno d'oggi fare sesso e' come una strana moda, si fa e basta, per l'uomo specialmente, sembra essere un chiodo fisso, sempre alla ricerca di conquiste e di sesso occasionale, perché le cose a lungo termine non gli calzano a pennello, e quando alla fine magari si ritrovano sposati, combinano comunque i danni!
Ce l'hanno proprio nel loro DNA...Il sesso occasionale infatti e' quello adatto agli uomini sposati, in cerca di trasgressione e di molto altro che "secondo loro" le mogli non gli danno! 
Ora la mia domanda e'...cosa gli manca a questi maschietti? 
Che tipo di donne hanno accanto? 
Possibile che non ci sia una scusa migliore per tradire? 
Perche' ogni volta che un uomo tradisce non si sa per quale cavolo di motivo alla fine e' sempre colpa della donna che ha accanto! 
Basta farci intortare cosi' e farci prendere dai sensi di colpa perché alla fine pensiamo davvero che sia colpa nostra se loro ci tradiscono! 
La colpa non e' nostra, forse a volte, ma non in tutti i casi.
Per l'uomo e' troppo facile far ricadere la colpa su di noi.
Io penso che comunque sia, l'uomo segue un po' troppo l'istinto e mai la ragione, tradisce e basta, fa sesso con altre donne all'infuori del matrimonio perché lo fa sentire più sgargiullo! 
Ad esempio l'uomo più maturo tradisce perché vuole sentirsi forte e sicuro delle sue capacità, come se dovesse dimostrare qualcosa a qualcuno, ma a chi? 
Mah! 
E se tradiamo noi?
Ovvio non e' colpa loro, perché tutte le regole del tradimento, si ribaltano in un nano secondo, se siamo noi a farlo, la regola del "Forse le ho fatto mancare io qualcosa come uomo" non vale! 
Bensì sta nel fatto che se la donna tradisce viene messa subito sotto processo, con una bella lettera scarlatta cucita sul petto! 
Pero' un esamino di coscienza non se lo fanno mai, troppo faticoso far lavorare il cervello per pensare a qualcosa di serio, e che vada oltre il loro naso. 
Invece noi non siamo per il sesso occasionale, se ci facciamo caso la donna quando tradisce non lo fa una sola volta, capita che la relazione duri e se tradiamo o andiamo a letto al di fuori della nostra vita di coppia secondo me è perché siamo alla ricerca della famosa "felicità"...e a volte capita che quella felicità il nostro uomo o il nostro compagno non riesce a farcela raggiungere. 
E' vero anche che a volte ci comportiamo come gli uomini, ma nei nostri gesti giusti o sbagliati che siano ci mettiamo sempre un pizzico d'amore. Non me ne vogliano i maschietti, ma io la penso così su di loro!

Share:

3 commenti:

Il mondo di Rosalba ha detto...

Tradire é nel dna dell' uomo...c' é poco da fare...Sta alla donna saperselo tenere con le sue armi di seduzione...fascino...la donna ha molte più armi di persuasioni...e non se ne rende conto.

Antonietta Agostini ha detto...

Eh si è giusto quello che dici...ma ci sono uomini che la pensano così..."chi più ne ha più ne metta" quindi più donne hanno e meglio è per loro...:) e noi possiamo anche fare le gincane ma se l'uomo che abbiamo accanto ha solo un chiodo fisso è lo stesso...

UnLupoinToscana ha detto...

Come discorso generale sono d'accordo. Però nella mia vita, e non credo di essere stato il solo, ho incontrato diverse donne con approccio "maschile". Ovvero traditrici seriali, sesso per sesso. Non è la regola ma succede.......