martedì 5 aprile 2011

La furbizia dell'uomo.


Vi è mai capitato di stare con un uomo talmente furbo che vi intorta le peggio cavolate in un nano secondo senza neanche pensarci troppo su, è già programmato per dire bugie a più non posso, che gli escono così velocemente dalla bocca, che voi state lì senza dire nulla e magari dite fra voi e voi "cavolo ha ragione lui, forse sono davvero io".
Noooooo...
Non facciamoci imbrogliare ogni volta.
Se un uomo vi dice "Mi manchi" ma passano secoli prima che lo rivediate...che significa?
Che evidentemente non gli mancate così tanto, perché se uno vuole fare qualcosa la fa e se sente davvero la mancanza, fa di tutto per vedervi, anche le gincane!
Quindi, se un uomo dice dice e poi non conclude...traete voi le conclusioni, perché a ogni parola detta ma non rispettata vuol dire molto...
Fanno mille promesse, ma di fatti...sotto zero!
Poi come spesso accade, se voi purtroppo fate la stessa cosa, del tipo, non vi fate sentire ecc,  ve la fa scontare per tutta la vita!
E non credo sia giusto tutto questo.
Gli uomini dovrebbero cominciare (secondo me) a pensare, che non siamo delle marionette che si muovono solo con le loro mani, e che quando una donna ama davvero, dopo mille atteggiamenti sbagliati dell'uomo alla fine passa la fantasia di lottare per loro, e lo mandate riccamente a quel paese.
Anche se come spesso accade tutto  ciò non succede mai, perché noi abbiamo una pazienza che solo Dio lo sa!!!!
Però arriverà il giorno in cui ci ribelliamo a tutto ciò (credo o almeno spero).
Ma tanto loro sapranno nuovamente intortarci e ricomincerà tutto da capo, perché purtroppo quando si ama, a differenza loro, passiamo sopra ad ogni cosa che combinano!
E io parlo per esperienza personale, troppe ne ho perdonate e quanto mi sono pentita!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione mia cara! delle volte siamo proprio delle sceme ci incaponiamo dietro a uomini che neanche se lo meritano!

Costantino ha detto...

Vorrei spezzare una lancia a pro del sesso maschile!

Antonietta Agostini ha detto...

eheheheheh sentiamo sentiamo...sono curiosa...giuro non sono una femminista...:)

SCONTRO DA'MORE